Per leggere questa newsletter direttamente dal web con il tuo navigatore clicca qui.

Newsletter n.171

Imposta Fuorissimo.com come pagina iniziale per navigare in InternetAggiungi Fuorissimo.com nell'elenco dei tuoi siti preferiti

Stampata in 300.000 copie con le mani legate (provateci voi se vi riesce)  

HOME PAGE
LOGHI SUONERIE
ANNUNCI GRATIS
BARZELLETTE
SALA GIOCHI
FOTO BUFFE
CARTOLINE
CONCORSO
MODELLE
NOTIZIE
CHAT

Loghi e Suonerie!!


Se vuoi regalare questa newsletter ad un amico, scrivi qui sotto il suo indirizzo e premi il tasto.

FUORISSIMO NEWSLETTER: umorista a domicilio 

Raccontata da:Admin Se anche tu vuoi raccontarci la tua, clicca qui.
Barzelletta del giorno: Dio adirato per cio' che e' accaduto in questi mesi manda a chiamare Bush , Berlusconi e Bin Laden e gli dice che per punizione dovranno spalare merda per 5 anni . I 3 Leader tornati sulla terra devono comunicare la notizia. Bin Laden dice ai suoi "ho 2 notizie cattive: la prima e' che esiste Dio e non Allah , la seconda e' che dobbiamo spalare merda per 5 anni". Bush invece dice continua»»»
Aforismi» Colmi» Indovinelli» Pierino» SMS Buffii»
Animali» Contadini» Mariti e mogli» Politica» Titoli giornali» 
Assurde» Dottori» Bin Laden» Preti & Suore» Uomini-Donne»
Carabinieri» Freddure» Padri e figli» Sesso e c.» Altre categorie»
Per leggere migliaia di barzellette, scegli la categoria qui sopra. Se ne vuoi una a caso, clicca qui!

DISCORSO DEL SINDACO.
(MAI SENTITO NULLA DI SIMILE! - DA COLLEZIONARE)

Un documento incredibile ci e' stato spedito in questi giorni e superato lo stupore e lo sconcerto, eccolo pronto per essere gustato!

Si tratta del discorso del Sindaco di Palomonte, ridente localita' in provincia di Salerno. Non crederete alle vostre orecchie!

Qui di seguito c'e' la versione scritta che deve essere letta assolutamente ascoltando la versione audio che si scarica cliccando qui.
E' un documento irripetibile: non perdetevelo: ne vale la pena!!

 ASCOLTARE IL DISCORSO E LEGGERLO CONTEMPORANEAMENTE

Cittadini, di Palomonti e di Contursi Termi e di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente innanzi a tutt’a questo locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente giusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio...Vabbuon’? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respivo.....Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-localo che nciaospitato e quello che cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ampio respivo....di questo popolo...cari fratello, teng dirvi in coro inoltro che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamente agli altri locali...Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament’ gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comunque e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo... Vabbuò? E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo...che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che appettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza...Cari amici veramenti è questo che ia diche e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta e dover’ di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

Il file audio, da ascoltare, leggendo il discorso del Sindaco, si scarica cliccando qui!

FUORISSIMO CHAT: per chi cerca nuovi amici!
(stavolta funziona)

Fuorissimo Chat e' la bellissima chat di Fuorissimo nella quale ogni giorno, centinaia di persone si incontrano, si conoscono e spesso organizzano anche cene e feste (capita molto frequentemente nelle maggiori citta' italiane).
Si puo' scegliere il proprio personaggio e usare le faccine per esprimere il proprio stato d'animo in modo semplice, rapido e gratuito!

La chat di Fuorissimo e' suddivisa in stanze per permettere a tutti di scegliere l'argomento o la compagnia piu' adeguata ai propri gusti (una volta entrati e' comunque possibile passare da una stanza all'altra). E NON serve registrarsi!

Vorresti entrare e conoscere SUBITO un sacco di gente e forse combinare un incontro in breve tempo, magari facendo un cenone? Scegli la stanza qui sotto!

Le stanze disponibili >>>

Chattare e' una cosa seria: ricordati di rispettare tutti gli utenti.


ATTENZIONE: oggi alle 16 e fino a domani alla stessa ora, e' online il nuovo pacchetto di figurine del nostro concorso (in realta' non e' nostro, ma di Caltanet Spa, ma chi se ne frega). Per iscriverti al gioco, o trovare il pacchetto e vincere favolosi premi, clicca qui e buon divertimento!
 

Prodotto da: Fuorissimo Formaggi & Salumi

Gianluca Costamagna - Pallonaro dal 1850

Per cancellarti dalla newsletter di Fuorissimo.com invia un messaggio vuoto qui.
Per problemi, segnalazioni o informazioni scrivi a: info@fuorissimo.com

Questo prodotto aiuta a combattere la stitichezza (fa cagare). Per leggere i vecchi numeri clicca qui.

Per leggere questa newsletter direttamente dal web con il tuo navigatore clicca qui.