Per leggere questa newsletter direttamente dal web con il tuo navigatore clicca qui.

Newsletter n.195

 Stampata per 400.000 iscritti con le mani legate (provateci voi se vi riesce)  

HOME PAGE
ANNUNCI GRATIS
BARZELLETTE
SALA GIOCHI
FOTO BUFFE
CARTOLINE
MODELLE
SCHERZI
NOTIZIE BUFFE
LA CHAT


Se vuoi regalare questa newsletter ad un amico, scrivi qui sotto il suo indirizzo e premi il tasto.

Vieni a conoscere delle stupende ragazze! Ti aspettano
 in diretta web cam! Sono simpatiche, carine e molto disponibili!

Per chattare con le numerose ragazze, clicca qui!

FUORISSIMO NEWSLETTER: umorista a domicilio 

Raccontata da: Admin - Se anche tu vuoi raccontarci la tua, clicca qui.
Barzelletta del giorno: Una mattina il Cavaliere si sveglia con uno sfogo in volto. Spaventatissimo, convoca il miglior dermatologo in attività, che è anche un noto comunista. Il medico visita Berlusconi e gli ordina di prendere per tre giorni una pasticca rossa la mattina, una bianca a pranzo, una verde la sera e di spalmarsi il viso con le feci. Silvio, seppur sorpreso dalla inconsueta prescrizione, tuttavia la osserva scrupolosamente e la mattina del quarto giorno lo sfogo continua»»»
Aforismi» Colmi» Indovinelli» Pierino» SMS Buffii»
Animali» Contadini» Mariti e mogli» Politica» Titoli giornali» 
Assurde» Dottori» Bin Laden» Preti & Suore» Uomini-Donne»
Carabinieri» Freddure» Padri e figli» Sesso e c.» Altre categorie»
Per leggere migliaia di barzellette, scegli la categoria qui sopra. Se ne vuoi una a caso, clicca qui!

» Ti piace Fuorissimo.com? Allora perche' non inizi con noi? Clicca qui!

 
.::L'angolo della cultura::. - i promessi sporchi parte II

 

Come promesso la settimana scorsa, ecco la parte II de "I Promessi Sporchi" scritta per noi dal sommo Arnaldo F. Un grazie al geniale scrittore,

I PROMESSI SPORCHI - parte II
(la prima parte si trova, cliccando qui)

Spermo era sopito in sogni di sesso sfrenato, notti arabe di orge e sadomaso, le mille e una notte di rapporti anali. Quando Gioberto entrò Spermo si era già smerdato di bianco il bonigolo (espress. colorita per indicare l'ombelico) così disse al bimbo: "Leccami per favore, devo essere presentabile per la mia donna". Il bimbo gli pulì tutto e gli passò i vestiti puliti. "Sarebbe meglio" disse Gioberto "Che si portasse via un'arma, i bravi sono ovunque, ne ho visti due per strada intenti a flagellarsi il membro". Spermo impaurito prese la prima arma che gli capitò in mano, una roncola taglia-prepuzi. Fiero di sé uscì di casa con Gioberto che lo precedeva. Subito una freccia si scagliò sui testicoli del fanciullo che gemendo morì. Spermo corse via fuorviando il pericolo. Arrivato a casa di Lucciola, Astrusa lo accolse con una delle sue solite eruttazioni rettali e dopo averlo accomodato ad un tavolo gli offrì carne secca, un tozzo di pane e del sidro Scozzese. In quelle zone si dice che il sidro venga preparato dai novelli sposi evirati dopo il primo e unico rapporto della loro vita, forse per questo la bevanda ha un retrogusto di gruvea. Lucciola scese la scala più bella che mai vestita da sposa; aveva delle calzature alte con le borchie triangolari, una calzamaglia a rete e un completo bianco come la panna che viene preparata in Islanda dai pescatori di merluzzi. Era piena di merletti di forma fallacea e aveva due coppe in prossimità del reggiseno che le sollevavano le giuggiole fino a far intravedere le ciliegine; sulla testa aveva una raggiera di spirali rosa volte ad esaltare un viso truccato con argilla malesiana e nettare di petali di rose bianche. Spermo non trattenne l'eccitazione e il suo scroto premette i testicoli provocando un'alluvione di umori all'interno delle sue brache.

 ----()----

Dopo che Lucciola raccontò a Spermo il fattaccio successo con Don Mandingo Spermo comincio ad agitarsi e aveva nella mente una sola parola: vendetta! Si disse che gli avrebbe fatto vedere lui come si cavalcava un fondoschiena e la voglia di possederlo cresceva di attimo in attimo. Ad un certo punto Astrusa gridò: "Fermi tutti! Mi è venuta un'idea fantastica! Spermo, perché non vai alla città di Tilecco a chieder consiglio ad un legale? Lì c'è un certo Azzanna-cespugli che ha naso per queste faccende…", "Oh Astrusa" replicò Spermo, "la tua idea è a dir poco geniale! Vieni qui cosicché possa abbracciare la mia futura suocera" e dopo averla cosparsa di olii orientali le scivolò tra le gambe applicando una posizione tantra; quanto amore c'era in quella casa! Sul più bello entrò il nonno Gepe con due bottiglie di buon Gintonic e la festa ebbe inizio. Dopo che tutti smaltirono la sbronza Spermo andò in cortile e prese una lontra giacchè la suocera gli aveva detto che per andare dall'Azzanna-cespugli non bisognava avere le mani vuote. Appena arrivato a Tilecco chiese dove abitava il legale e dopo aver aggiunto l'abitazione vi entrò. Un odore acre di vaselina andata a male circondava la cucina in mezzio alla quale stava avanzando una prosperosa donna di 50-60 anni. La donna appena vide la lontra cominciò a strusciarsela sulla bernarda e in quel che entrò l'Azzanna-cespugli dicendo al ragazzo di accomodarsi nel suo studio. Il dottore, alla domanda di Spermo se era legale sodomizzare una promessa sposa per averla tutta la vita, pensò che il sodomizzatore fosse Spermo così cominciando a masturbarsi il fringuello prese dal tavolo una carta e dopo averla aperta disse: "Ohibò ragazzo, perché ti sei rasato i peli pubici che i facinorosi usano tenere a treccine?". Spermo rispose che lui non aveva mai avuto treccine sul pube e che anzi era solito farsi mangiare i cespuglietti del piffero dalla madre dell'amata. Il dottore iroso mandò via Renzo dicendo che contro Don Mandingo non si sarebbe mai messo poiché amava sollazzarsi con lui nelle giornate uggiose praticando sesso orale. Spermo fece per riprendersi la lontra ma la povera bestiola era ormai stata battuta da tutta la servitù così se ne andò sconfitto.

 ----()---- 

Mentre Spermo era dal dottore, le donne, tra un'orgia lesbo e un'altra, stavano cercando una soluzione e mentre Astrusa sosteneva nell'aiuto dell'Azzanna-cespugli, Lucciola diceva che doveva cercare aiuto in padre Cisborofo, un padre sodomita col vizio dell'alcool. Intanto Spermo tornava a casa di Lucciola e sedendosi si sparava una pippa con un gesto di disapprovazione raccontando alle signore presenti il fattaccio accaduto dal dottore. Astrusa era più vogliosa che mai e vedendo il membro di Spermo vi si gettò sopra senza indugi mentre le altre donne cominciavano a strusciarsi fra di loro. Finita la pratica erotica Spermo se ne tornava a casa confidando nell'aiuto di padre Cisboforo. La sera stessa per distrarsi andò in un'osteria con gli amici a fumare oppio e far ingoi, che spavaldo era Spermo!

 ----()----

La mattina d'autunno non lasciva sperare niente di buono, il paesaggio triste e due cani maschi che si ingroppavano a vicenda erano gli unici elementi evidenti in quel panorama desolato. In quel mentre padre Cisborofo usciva dal convento per andare a fricchettare con Lucciola. Cisborofo non si era sempre chiamato così, una volta il suo nome era Losbrodico, figlio di una prostituta thailandese e di un magnaccia vicentino che si era arricchito. Losbrodico era un ragazzo di indole violenta, più di qualche volte infatti aveva martellato il sedere della madre e masticato i testicoli del padre ma un giorno egli andando per strada trovo un nobile che pretendeva di essere lui a fraccarglielo al suo passaggio. Losbrodico irritato rispose a tono e disse che invece doveva essere lui a farlo; così dai paroloni passarono alle armi… Losbrodico cominciò a randellare il nemico con un fallo di ebano siriano e dopo averlo ucciso si rifugiò in un convento di frati Capellottini che era lì vicino. La folla lo difese dicendo che aveva ucciso quel birbone per difendersi. Losbrodico allora decise di farsi frate e andò a chiedere perdono alla famiglia del nobile ucciso facendosi mettere il membro in tutti gli orifizi da tutti i parenti. Da allora padre Cisboforo visse in castità anale per il resto della sua vita.   

La prossima settimana gli ultimi 2 capitoli con il file completo da scaricare. A scuola, farete un figurone! Grazie ad Arnaldo Manzoni :-)

Prodotto e confezionato da: Fuorissimo allevamento arbitri

Gianluca Costamagna - rincoglionito dal 1971

» Ti piace Fuorissimo.com? Allora perche' non inizi con noi? Clicca qui!

Per cancellarti dalla newsletter di Fuorissimo.com invia un messaggio vuoto qui.
Per problemi, segnalazioni o informazioni scrivi a: info@fuorissimo.com

Questo prodotto aiuta a combattere la stitichezza (fa cagare). Per leggere i vecchi numeri clicca qui.

Per leggere questa newsletter direttamente dal web con il tuo navigatore clicca qui.