Per leggere questa newsletter direttamente dal web con il tuo navigatore clicca qui.

Newsletter n.232

 Stampata per 400.000 iscritti con le mani legate (provateci voi se vi riesce)  

HOME PAGE
ANNUNCI GRATIS
BARZELLETTE
SALA GIOCHI
FOTO BUFFE
CARTOLINE
MODELLE
SCHERZI
NOTIZIE BUFFE
LA CHAT
I TEST

Clicca qui!


Se vuoi regalare questa newsletter ad un amico, scrivi qui sotto il suo indirizzo e premi il tasto.

FUORISSIMO NEWSLETTER: umorista a domicilio 

Raccontata da: Admin - Se anche tu vuoi raccontarci la tua, clicca qui.
Barzelletta del giorno: Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?" Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo." La mamma:"Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?" Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso continua»»»
» Le ultime » Le migliori » Le piu' lette
Aforismi» Colmi» Indovinelli» Pierino» SMS Buffi»
Animali» Contadini» Mariti e mogli» Politica» Titoli giornali» 
Assurde» Dottori» Bin Laden» Preti & Suore» Uomini-Donne»
Carabinieri» Freddure» Padri e figli» Sesso e c.» Altre categorie»
NOVITA': ogni barzelletta puo' essere inviata tramite SMS direttamente dal nostro sito!
Per leggere migliaia di barzellette, scegli la categoria qui sopra. Se ne vuoi una a caso, clicca qui!

» Ti piace Fuorissimo.com? Allora perche' non inizi con noi? Clicca qui!

.:: STUPIDATE DELLA SETTIMANA! ::.

  • Hai registrato il tuo Nickname nella chat di Fuorissimo? Prima che altri te lo puppino, corri a registrarlo! Clicca qui.


UNA MATTINA COMUNE

Una mattina mi sono svegliato e ho ruttato.
Poi mi sono alzato e seduto sul letto, mi sono annusato le ascelle e mi sono accorto che puzzavano. Mentre mi guardavo allo specchio posto di fronte al mio letto, cercavo le cose da migliorare sulla mia faccia, ed erano molte…

Avevo proprio la faccia piegata con le rughe profonde e le borse sotto agli occhi.
Comunque la vista era molto appannata e mi resi conto che in effetti avevo dei grossi macigni all’interno dei miei occhi, avevo anche una specie di elastici (bavosi) che mi impedivano l’apertura degli occhi.

Subito col dito mignolo della mano destra mi pulii da quei macigni,li misi in bocca e li mangiai. A questo punto la mia vista era quasi ok, mi guardai ancora allo specchio e mi accorsi che la mia fronte era sempre più spaziosa e ogni giorno più povera di capelli.

Rimasi lì seduto sul letto per circa 10 minuti per decidere se conveniva affrontare la giornata o era preferibile ritornare a letto. Comunque in tutto questo tempo di riflessione arrivai ad una conclusione, quasi forzata, e gridai a voce alta: IL BAGNO!!

Questo perché mi accorsi che era talmente forte la pressione all’interno del mio intestino, che non avevo neanche un secondo da perdere. E’ proprio in questi momenti che speri e pensi positivo:”Speriamo che sia libero!!”
Aprii la porta del bagno, alzai il coperchio, mi sedetti e lì successe il finimondo. Ci furono i rumori più strani (come un torrente in piena che travolge tutto) e gli odori più schifosi (come essere dentro una stalla di 10 metri quadrati con però dentro 100 mucche… sporche!).

Dopo neanche 2 minuti mi guardai i piedi e mi accorsi che erano scalzi con le unghie lunghe, sul pavimento c’era del liquido giallo tutto attorno al water, poteva essere solo una cosa…: PIPI’ del giorno prima; mi sembrava di essere in un bagno di un treno e io ero scalzo.

Comunque già che ero lì ho pensato bene di finire ciò che avevo iniziato e di sfruttare quel momento di privacy per togliere i macigni anche nel naso, ed erano molti e lunghi, aprii la bocca e mangiai anche quelli.

A questo punto il torrente in piena all’improvviso smise di travolgere; io mi accorsi di un dato: ERA FINITA!! Non mi preoccupai, dissi:” OK! Può succedere!” mi ritirai su i BOXER (che nel frattempo erano rimasti a bagno nella pipì) e ritornai in camera.

Mi grattai la schiena e mi rimasero le unghie nere, come se avessi dell’olio nero sulla pelle. Ritornai nel bagno per farmi una doccia ma l’acqua era fredda; decisi così di non lavarmi e di vestirmi, tanto domani è un altro giorno. Mi strofinai i denti con un dito, misi il borotalco dentro le scarpe per coprire il fetore, il profumo su tutto il corpo come se mi fossi lavato alla grande!

Aprii la porta e incominciai la mia “GRANDE GIORNATA!!!”

»» Questa (schifezza) storia e' stata mandata dall'ufficio di igiene su segnalazione di Giuliana, una ragazza convinta che l'igiene non sia tutto. :-))

Fuorissimo.com non serve a niente, ma andrebbe assunto tutti i giorni. :dott. Cazzullo:

» Ti piace Fuorissimo.com? Allora perche' non inizi con noi? Clicca qui!

Per cancellarti dalla newsletter di Fuorissimo.com invia un messaggio vuoto qui.

Prodotto e confezionato da: Fuorissimo: trifolao in Cuneo dal 1927 - info@fuorissimo.com

Questo prodotto aiuta a combattere la stitichezza (fa cagare). Per leggere i vecchi numeri clicca qui.

Per leggere questa newsletter direttamente dal web con il tuo navigatore clicca qui.